CIASPOLATA NOTTURNA IN COMPAGNIA DEI SIBERIAN HUSKY e CIASPOLATA DIURNA A VALLORSERA

26 - 27 gennaio 2019

Il 26 Gennaio 2019 si terrà la tradizionale ciaspolata notturna, su un nuovo percorso, con partenza ed arrivo a Lemie. Quest'anno ci saranno le novità dei ciambelloni sulla neve e una caratteristica slitta trainata da un cavallo..
Inoltre domenica 27 avremo anche una splendida ciaspolata diurna a Vallorsera con il supporto degli amici del CAI sottosezione Valle di Viù!!
Nell'allegato trovate il programma dettagliato del WE, è imperdibile, partecipate numerosi!!!!!